Cosa ne penso delle collaborazioni tra agenzie immobiliari

Collaborazione tra agenzie
Esiste, deve esserci, ma non come obbligo. Ci devono essere le giuste condizioni. Sono presenti importanti realtà di collaborazione, come ad esempio FIAIP, federazione della quale sono stato anche presidente, dentro di essa gli agenti immobiliari si aggiornano e condividono momenti di miglioramento, tra cui conferenze e corsi. È perciò un piacere riuscire a trovare dall'altra parte persone, con cui collaborare, aventi conoscenze equiparate. 
È utile fare rete, ma con delle regole, che vanno poste, perché ognuno deve saper essere professionale e deve capire che la collaborazione è importante, ma oltre all'avere, non bisogna scordarsi di dare.
Claudio Piccoli

Richiedi Informazioni

Compila il modulo seguente per ottenere le informazioni richieste. Tutti i campi sono obbligatori.

  1. Liberatoria: La compilazione del modulo elettronico costituisce, al momento dell'invio, esplicita autorizzazione alla società proprietaria di www.immobiliarepiccoli.it, per quanto previsto dalla legge 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 in tema di trattamento e gestione dei dati personali. In ogni momento, i dati potranno essere modificati o cancellati scrivendo alla e-mail info@immobiliarepiccoli.it
  2. Invia richiesta