Il mio obbiettivo è far rendere al meglio chi lavora con me

Ritengo sia molto importante lavorare di squadra.
L'allenatore è un ruolo che ho ricoperto quando ero più giovane, il fine è far rendere al meglio tutti, ma ho anche bisogno del sostegno dei miei giocatori e delle persone che ho attorno a me per rendere al massimo. 
 L'impiegata che lavora da me da più tempo, è qua da 20 anni,  sono molto contento che ci sia questo rapporto duraturo, perché di fatto per me è fondamentale. Direi che sono una persona che, insieme agli altri, cerca di produrre il servizio migliore possibile attingendo da quelle che sono le mie caratteristiche. 
Nel mio studio, dietro la scrivania, ci sono tre stampe che rappresentano la Fiducia, il Coraggio e gli Obbiettivi. Le ho messe quando ho iniziato a lavorare qui e le toglierò solo quando smetterò. 
Gli obbiettivi non terminano mai, neanche con l'età che avanza. L'obiettivo finale è quello di poter consegnare ai miei figli, oppure alla gente, la consapevolezza di aver trovato qualcuno di cui ci si può fidare e con cui ci si può trovare bene, che sia a livello umano, sia in quello lavorativo. Rimango dell'idea che, tra gli aspetti più determinanti della mia vita, ci sia il lavoro di "SQUADRA". 

Claudio Piccoli

Richiedi Informazioni

Compila il modulo seguente per ottenere le informazioni richieste. Tutti i campi sono obbligatori.

  1. Liberatoria: La compilazione del modulo elettronico costituisce, al momento dell'invio, esplicita autorizzazione alla società proprietaria di www.immobiliarepiccoli.it, per quanto previsto dalla legge 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 in tema di trattamento e gestione dei dati personali. In ogni momento, i dati potranno essere modificati o cancellati scrivendo alla e-mail info@immobiliarepiccoli.it
  2. Invia richiesta