La mia storia e il mercato immobiliare degli ultimi 26anni

Ho iniziato nel 1994 per conto mio, dopo qualche anno di esperienza, che è giusto fare sempre soprattutto in questo campo, era un mondo diverso che secondo me è cambiato molto. 
In passato si parlava soprattutto di Varese come mercato immobiliare col freno a mano, ma nel corso degli anni gli sviluppi sono stati molteplici.
Nei miei 26 anni di attività è cambiato tre o quattro volte a livello macro, le due realtà più importanti sono state sicuramente l'inizio degli anni 2000, dove il mercato ha subito un'impennata davvero incontrollabile, scoppiata poi dal 2008-2009, quando è cominciata una realtà totalmente diversa, difficile e per certi versi complicata da decifrare e quantificare, crisi che è perdurata piano piano fino, più o meno al 2015, da lì in avanti, devo dire, che il mercato si è stabilizzato. Negli ultimi tempi ritengo che il mercato stia ripartito, non raggiungendo i livelli di un tempo, ma si registrano assoluti miglioramenti.
Claudio Piccoli

Richiedi Informazioni

Compila il modulo seguente per ottenere le informazioni richieste. Tutti i campi sono obbligatori.

  1. Liberatoria: La compilazione del modulo elettronico costituisce, al momento dell'invio, esplicita autorizzazione alla società proprietaria di www.immobiliarepiccoli.it, per quanto previsto dalla legge 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 in tema di trattamento e gestione dei dati personali. In ogni momento, i dati potranno essere modificati o cancellati scrivendo alla e-mail info@immobiliarepiccoli.it
  2. Invia richiesta